sabato 14 luglio 2007

Trasloco


Traslochi, quanti ne ho fatti? Boh chi si ricorda, diversi, innumerevoli, miei, di parenti e amici. Questo è stato poco faticoso, si lavora solo di tastiera, niente pesi, scatoloni, mobili e elettrodomestici ne stanze da ridipingere. Tiscali in qualche modo mi ha sfrattato, non riesco più ad entrare nel mio blog, o che sono io che sono impedito o che sono loro che hanno complicato le cose, non lo so! Di fatto dopo tre anni mi sono trovato una nuova casa e direi che mi piace, mi ci devo abituare comunque mi piace. Fino al prossimo sfratto i Miei Momenti nel Delta li descrivo qui.
Se ci riesco riporterò tutte quelle cosine che avevo nel vecchio blog, un trasloco telematico.
Volevo salutare tiscali, un saluto poco democratico ...
"Tiscali: ma va a c....., va!

Nessun commento: